Mercatino Natale ed Escursione al Castello Lusuolo



Domenica 3 Dicembre dalle 14:00 all'interno delle mura del Castello di Lusuolo Vi aspettano hobbisti, artigiani e prodotti enogastronomici.

Si esibiranno con Canti di Natale
Coro di San Martino di Castevoli
Gruppo vocale "Acqua in Bocca"
Banda Musicale di Mulazzo

all'interno delle stanze del  castello si potranno visitare 3 mostre:

Mostra fotografica  Statale 62 dell'Associazione Fotoamatori Tresana, che racconta il nostro territorio
Mostra Fotografica Mulazzo dai primi del '900 a cura della mulazzese Giulia Fruzzetti
Le sculture di Mimmo Biribicchi

Ci sarà intrattenimento per i più piccoli con spettacoli, laboratori e assistenza. Non mancherà una sorpresa per i più piccoli, si potrà consegnare la letterina di natale a Babbo Natale in persona.

Non mancheranno Vin Brulè, Sgabei, dolci e Cioccolata Calda

Servizio Navetta da Pontemagra

Inoltre per l'occasione dei Mercati di Natale si propone una escursione a 4 mani e 4 piedi con la guida turistica Alessia e la guida ambientale Pierangelo, soci di Farfalle in Cammino, in collaborazione con Pro Loco Mulazzo e Sigeric Servizi per il Turismo.
Dal borgo di Lusuolo la passeggiata porterà al Museo dei mestieri nel borgo di Campoli con la sua Statua Stele, passando all'interno del percorso natura dell'Azienda Agricola Il Posticcio dove sarà possibile visitare l'azienda  http://www.ilposticcio.it/pages/azienda.asp

Ritrovo ore 10.00 Castello di Lusuolo-Tempo escursione a piedi circa 4/5 h-Difficoltà E
Si inizierà con la visita del Castello e del Borgo per proseguire verso l'Azienda Agricola il Posticcio, Campoli la sua Statua Stele e il Museo dei Mestieri e succesivo rientro a Lusuolo. Al Azienda agricola sarà possibile acquistare prodotti. Si consiglia di portare pranzo al sacco.
Prenotazione Obbligatoria entro giovedì via e-mail info@farfalleincammino.org o ai numeri segreteria 331.5740114 – 3488097918 indicando nome, cognome e numero di telefono di riferimento
Pet tutte le info: Pierangelo Caponi tel. 3663712808

Clicca qui!




Data Pubblicazione: 27/11/2017

Archivio Notizie